Notizie

A Qingdao hanno chiuso più di 30 aziende di pneumatici

Il governo municipale di Qingdao, città grande produttrice di pneumatici della provincia dello Shandong, ha recentemente dichiarato che costruirà una catena industriale della gomma del valore di 100 miliardi di yuan (RMB). Secondo i rapporti, i dipartimenti governativi della città elencheranno i prodotti e le attrezzature in gomma come il fulcro della futura industrie locale e faranno ogni sforzo per promuovere lo sviluppo di queste industrie.

I dati dell’Ufficio municipale dell’industria e della tecnologia dell’informazione di Qingdao mostrano che ci sono 122 imprese di prodotti in gomma su larga scala a Qingdao. Queste aziende hanno raggiunto un fatturato di 14,76 miliardi di yuan (circa 2,1 miliardi di euro) nel primo semestre dell’anno, con un aumento su base annua del 7,7%, pari al 2,2% delle entrate industriali di Qingdao.

È stato riferito che Qingdao ha chiuso più di 30 aziende di pneumatici negli ultimi anni. Vale la pena notare che l’Ufficio municipale dell’industria e della tecnologia dell’informazione di Qingdao ha dichiarato che il governo provinciale dello Shandong ha convenuto che la fabbrica di Sailun Dongjiakou non può effettuare la sostituzione della capacità di pneumatici. In altre parole, la fabbrica di pneumatici non ha bisogno di eliminare alcuna capacità di produzione di pneumatici originale per iniziare la costruzione, cosa particolarmente rara per la provincia di Shandong, che sostiene uno sviluppo di alta qualità e controlla rigorosamente la capacità di produzione complessiva di pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano