Mercato

Con Kumho Tyre aumenta l’offerta multimarca di Euromaster

Aumenta l’offerta multimarca del network in franchising Euromaster Italia, la rete di specialisti in ambito pneumatici e manutenzione veicoli, che sigla un accordo di partnership con Kumho Tyre in Italia.

“L’accordo con il network Euromaster, rete in continua crescita e leader sul mercato, sicuramente ci aiuterà nel perseguire i nostri obiettivi, in particolar modo nel canale retail, strategico per i nostri pani di sviluppo a livello nazionale e non solo”. Queste le parole di Carlo Citarella, Amministratore Delegato di Kumho Tyre Italia.

Il consumatore è al centro nelle scelte aziendali su come creare una propria offerta commerciale ed Euromaster è da sempre attenta nel costruire una politica di marca multi-brand e multi-linea prodotto per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di utenti.

Come sostiene Cristiano Oliviero, Amministratore Delegato Euromaster Italia, “L’inserimento del brand Kumho ci permetterà di ampliare ancora di più la nostra proposta attuale in ambito pneumatici e sarà fondamentale per soddisfare le richieste di un buon rapporto qualità-prezzo, soprattutto in un contesto economico come quello attuale. Il servizio Euromaster si basa sull’attenzione alle effettive necessità del cliente, sulla spiegazione chiara di ogni intervento, sulla trasparenza dei prezzi e sull’osservanza di standard operativi che assicurano a chi guida il massimo livello di prestazione e sicurezza. Sono certo che anche Kumho contribuirà alla riuscita del nostro obiettivo di essere riconosciuti come il partner della mobilità dei nostri consumatori”.

L’accordo è stato ratificato in occasione della ultima edizione di Autopromotec con la visita del top management di Kumho Tyre e la presenza del CEO mondiale Jung Il Taik ospite presso lo stand Euromaster.

Leggi l’intervista a Carlo Citarella, amministratore delegato di Kumho Tyre Italia, in occasione di Autopromotec: Kumho Tyre è pronta per il mercato italiano: prodotto, magazzino e team commerciale

© riproduzione riservata
made by nodopiano