Gommisti

Il nuovo modulo del gestionale Smart per richiamare i clienti su WhatsApp

Mada ha pubblicato per il suo gestionale online Smart un nuovo modulo, che consente l’invio ai clienti di messaggi via WhatsApp, in modo semplice e massivo. “Questa nuova funzione è unica in Italia e permette di raggiungere i clienti con molta velocità e certezza. La facilità d’uso è impressionante e l’immagine dell’officina sarà sicuramente più dinamica e moderna”, dice Alberto Cassani, direttore vendite Mada.

Il nuovo modulo Mada, che viene rilasciato proprio in vista della campagna stagionale del cambio pneumatici da estivi a invernali, consente di impostare i messaggi in modo personalizzato, collegandoli al nome del cliente e/o alla targa dell’auto. I messaggi possono essere di vario tipo, dall’invito a fissare un appuntamento per il cambio gomme, al promemoria per l’appuntamento già fissato, dall’invio di un preventivo alla proposta di uno sconto o una promozione. Insomma, con pochi click, è possibile programmare l’invio di un messaggio a molteplici clienti, che riceveranno, ciascuno, un messaggio personalizzato.

Smart – aggiunge Cassani – è il primo vertical utilizzato da rivenditori di pneumatici a integrare WhatsApp per richiamare i clienti. Gli ambiti d’utilizzo sono molteplici e il contatto diretto ha un’efficacia maggiore rispetto a qualsiasi altra forma di richiamo”.

Smart è un software gestionale ideale per gommisti/rivenditori specializzati, officine meccaniche, carrozzerie, elettrauto e centri revisioni, perché è stato creato appositamente per loro con i 30 anni di esperienza di Mada Service. Con Smart le officine hanno a disposizione tutti i moduli per la gestione schede intervento, fidelizzazione del cliente, appuntamenti, magazzino, vendite e contabilità. Le schede lavoro sono integrate e ogni officina ha a disposizione le banche dati DataTyre e Kromeda – Autodata in un’unica soluzione. L’interfaccia è davvero semplice da utilizzare, grazie al menù grafico, a pulsanti, che rende subito accessibili tutte le principali funzionalità.

In pratica, il gestionale consente di gestire, in modo semplice e intuitivo, listini, sconti clienti, preventivi, ordini, bolle, movimenti di acquisto, vendite, scadenziario, magazzino e, da oggi, anche i richiami via WhatsApp.

ALCUNI ESEMPI DELLA NUOVA FUNZIONE WHATSAPP

RICHIAMI PER DEPOSITO STAGIONALE

PROMEMORIA APPUNTAMENTI­

PROMO E COMUNICAZIONI­

ALLEGATI – DOCUMENTI – PREVENTIVI e MOLTO ALTRO…

© riproduzione riservata
made by nodopiano