Notizie

Prinx Chengshan lancia in Europa uno pneumatico per autocarri con classificazione A

Come anticipato, durante la IAA 2022 il produttore di pneumatici cinese Prinx Chengshan ha presentato il suo modello per autocarro TH155. Il nuovo pneumatico ibrido per rimorchio, sviluppato pensando all’OE, è descritto come dotato di “prestazioni complessive eccezionali”, qualcosa che è attestato dalle sue classificazioni “A” e “B” per l’aderenza sul bagnato e il consumo di carburante nell’etichetta europea del pneumatico (in dimensione 385/65 R22. 5). Il pneumatico sarà commercializzato con i marchi Austone ATH155 e Fortune FTH155.

Secondo i rappresentanti dell’azienda, i pneumatici sono progettati sia per il trasporto a lungo raggio che regionale e sono adatti all’uso in condizioni invernali, cosa confermata dalla presenza del simbolo del fiocco di neve con la montagna a tre cime (3PMSNF) sulla spalla laterale.

“I nuovi pneumatici sono stati sviluppati appositamente per il mercato europeo e soddisfano tutti i requisiti di qualità, dimensioni e prestazioni necessari”, ha affermato Peter Kraus, Regional Sales Manager di Prinx Chengshan Europe, commentando il lancio.

Nel frattempo, Prinx Chengshan ha anche annunciato che la sua garanzia di ricostruzione della carcassa è ora disponibile per tutti i prodotti Prinx Chengshan in tutta Europa, tramite partner selezionati. Secondo i post sui social media, la garanzia si riferisce a “tutte le dimensioni e applicazioni”, offre una “garanzia di ricostruzione di due vite” e un “programma completo del ciclo di vita”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano