Notizie

Linglong: nuovi dettagli sullo stato di avanzamento dello stabilimento in Serbia

Linglong Tire ha recentemente risposto alle domande degli investitori, tramite la piattaforma interattiva della Borsa di Shanghai, sugli sviluppi nella fabbrica serba dell’azienda e nel suo impianto cinese di produzione di pneumatici per aerei.

In primo luogo, la prima fase dello stabilimento di Linglong in Serbia, la “linea di produzione di pneumatici radiali interamente in acciaio”, è stata completata e l’attrezzatura è pronta per la produzione. Inoltre, si dice che la fabbrica sia “in procinto di commissionare la produzione e accelerare le procedure di produzione formali”.

In secondo luogo, in materia di pneumatici per aeromobili, i rappresentanti di Linglong hanno affermato che la fabbrica della società di Tongchuan ha ottenuto l’approvazione per il progetto di pneumatici per aeromobili. Nel frattempo, i prototipi per aerei sviluppati da Linglong hanno completato i test di terze parti.

Inoltre, Linglong ha affermato di prevedere che le prestazioni finanziarie miglioreranno nella seconda metà del 2022. Il produttore di pneumatici ritiene che diversi fattori negativi si attenueranno gradualmente e che i prezzi delle materie prime e i costi di spedizione potrebbero continuare a diminuire.

Spinta dalle politiche economiche attive della Cina, si prevede che la domanda del mercato interno dei pneumatici aumenterà. Allo stesso tempo, le aziende di pneumatici europee e americane sono colpite dall’inflazione elevata, dalle politiche di austerità e dalla crisi energetica europea e i loro costi di produzione potrebbero aumentare.

Il risultato dovrebbe essere un certo grado di vantaggio in termini di rapporto costo-efficacia per Linglong, qualcosa che potrebbe aumentare con il passare del tempo e che si dice sia “favorevole a un ulteriore sviluppo del mercato internazionale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano