Vettura

MOMO Tires presenta il nuovo M300: 52 misure fino ai 20” e ‘A’ per l’aderenza su bagnato

M300 è il nuovo pneumatico MOMO Tires che – assicura l’azienda – “rivoluziona le performance dei pneumatici estivi, anche in condizioni di asfalto bagnato“. I quattro ampi canali longitudinali e le vie di fuga laterali permettono infatti una eccellente tenuta di strada e riducono il rischio di aquaplaning. Questa caratteristica ha permesso di ottenere il livello più alto nella etichettatura europea classificata con la “A” per aderenza sul bagnato.

Tutti i pneumatici MOMO Tires sono testati dal centro test Applus+ IDIADA in Spagna, leader mondiale nel settore dei test, ispezioni e certificazioni.

Il nuovo disegno si affaccia sul mercato europeo con un primo step produttivo di 52 misure, partendo da una 185/55R16 fino ad una 315/35ZR20, passando per molte misure nuove del mercato Europeo, quali 225/50R18; 195/55R20; 245/45R20 e molte altre. Un disegno studiato per vetture e Suv di alta e altissima gamma, ma anche per tutte quelle vetture e mini Suv che oggi montano misure da un cerchio 16 a salire.

Di fatto oggi il mercato tende sempre più ad una crescita di dimensione del raggio supportata anche da una sempre maggior produzione da parte delle Case automobilistiche di vetture di “gamma superiore”. Questo trend ha spinto MOMO Tires a realizzare un pneumatico che possa essere una valida scelta per una ampia parte di mercato.

“Siamo certi – dicono dall’azienda – che questo nuovo ingresso nella gamma supporterà maggiormente i rivenditori MOMO Tires, potendo offrire un nuovo prodotto teologicamente avanzato a prestazioni di alto livello.”

Con il nuovo M300 i disegni offerti in tutti i settori da MOMO Tires raggiungono quota 16.


CLICCA QUI per visualizzare e/o scaricare la brochure informativa del MOMO Tires M300 in formato pdf.

© riproduzione riservata
made by nodopiano