Hämmerling presenta la gamma TBR a marchio Samson
Hämmerling – The Tyre Company amplia la sua offerta di pneumatici per autocarro e autobus con la linea a marchio Samson Tyre, prodotti in Vietnam dalla cinese Guizhou Tyre.
“Samson Tyre offre una vasta gamma di soluzioni”, dice grossista con sede a Paderborn, in Germania, attivo in tutta Europa. “A seguito del feedback positivo dei clienti che abbiamo ricevuto per i pneumatici OTR e agricoli di Samson Tyre, che sono stati aggiunti al nostro catalogo a metà del 2021, abbiamo ora deciso di includere anche i pneumatici per camion Samson Tyre nella nostra gamma. I nostri clienti hanno così a disposizione un’offerta ancora migliore, con un buon rapporto qualità-prezzo”, afferma Ralf Hämmerling.
Le gomme TBR Samson Tyre soddisfano tutte le esigenze dei clienti, secondo il distributore, che sottolinea che dal 1958, il marchio è sinonimo di “pneumatici di alta qualità” in tutti i segmenti: OTR, camion, passeggeri e agricoli. I pneumatici Samson Tyre vengono infatti prodotti “negli stabilimenti all’avanguardia del Vietnam, in conformità con le direttive UE” e sono caratterizzati da “elevata resistenza, alto chilometraggio, bassa usura, pellicola protettiva integrata contro le forature, bassa rumorosità durante il rotolamento e un eccellente rapporto qualità-prezzo“, sottolinea Hämmerling – The Tyre Company.
Nel 2021, Hämmerling aveva presentato invece i pneumatici Samson per macchine agricole/OTR, realizzati in Asia con know-how europeo, in una gamma che va dai 12 ai 54 pollici.
Hämmerling The Tyre Company presenta il marchio Samson in un modo nuovo ed esclusivo in Germania. Il grossista entra così anche nel segmento dei pneumatici agricoli. Realizzato in Asia con know-how europeo, il marchio Samson è disponibile in una vasta gamma di prodotti da 12 a 54 pollici, descrivendoli come “un’alternativa economica nella fascia bassa, buoni profitti”.