VMI: buona crescita nei primi 6 mesi del 2022
VMI ha registrato ottimi risultati nei primi 6 mesi del 2022 secondo la società madre TKH Group NV. Il produttore di macchinari con sede nei Paesi Bassi, infatti, è stata molto buona durante i primi sei mesi del 2022, con le attrezzature per la costruzione di pneumatici che hanno contribuito non poco all’aumento del fatturato di TKH del 24,0% su base annua.
I sistemi per la produzione di pneumatici rappresentano circa il 71% dello Smart Manufacturing Business di TKH, il cui fatturato è aumentato del 38,4% su base annua nel primo semestre 2022, a 265,0 milioni di euro. Questa cifra rappresenta il 28,5% del fatturato totale del Gruppo TKH.
Elaborando le sue attività durante la prima metà dell’anno, TKH afferma di aver aumentato la produzione di macchine per la costruzione di pneumatici come risultato del “record di ordini ricevuti dal 2021”. La società riferisce che l’acquisizione di ordini per i sistemi di pneumatici vettura e autocarri è rimasta “ad un livello elevato” nel primo semestre del 2022.