Mercato

ZC Rubber Europe: Ákos Barcsik è il nuovo Deputy General Manager

ZC Rubber ha annunciato la nomina di Ákos Barcsik come nuovo vicedirettore generale di ZC Rubber Europe. Ákos Barcsik supervisionerà le vendite generali di ZC Rubber in Europa e lo sviluppo dei prodotti TBR per il mercato europeo.

Entrato in ZC Rubber nel 2017, Ákos ha inizialmente ricoperto il ruolo di Field Engineer Manager e successivamente di Sales Director di ZC Rubber Europe. Ákos ha contribuito notevolmente allo sviluppo e al miglioramento dei pneumatici per autocarro di seconda generazione a marchio Westlake.

Da quando Ákos è diventato direttore vendite in Europa nel 2021, ZC Rubber Europe ha registrato un aumento significativo delle performance. Sotto la sua guida, la rete commerciale di ZC Rubber Europe è cresciuta notevolmente e l’azienda ha anche ottenuto dei primi equipaggiamenti con importanti produttori di veicoli commerciali, tra cui Schmitz Cargobull, Kögel Trailer e Krone Trailer.

“Ákos ha dimostrato di essere una risorsa preziosa per il nostro team europeo, grazie alla sua grande e approfondita esperienza nel settore. Siamo fiduciosi di avere ancor più successo nel mercato europeo con Ákos nel ruolo di direttore in questa regione”, ha dichiarato l’azienda.

Ákos ha oltre 15 anni di esperienza nel settore automobilistico e dei pneumatici. Prima di entrare in ZC Rubber, ha ricoperto il ruolo di national field engineer manager per nove anni presso Bridgestone East Europe.

© riproduzione riservata
made by nodopiano