Notizie

Falken Tires nominata per l’International Motor Film Award

Falken Tyres è tra i candidati al premio cinematografico International Motor Film Award, nella categoria Best Event Film, per il suo lungometraggio sulla 24 ore del Nürburgring, “A Declaration of Love.”

Il marchio ha già vinto il premio nel 2021 con il suo cortometraggio “Whatever Comes Our Way“. La società di produzione Motionctrl, collaboratrice a lungo termine di Falken, ha girato il film sul posto.

Il nuovo film si concentra sul ritorno dei fan al Nürburgring dopo la pandemia di coronavirus. Dopo due lunghi anni senza spettatori, i tifosi sono tornati all’Eifel a fine maggio e in numero record: 230.000 spettatori hanno invaso i prati e i boschi a bordo pista, festeggiando il ritorno in gara.

La lista dei candidati di quest’anno agli International Motor Film Awards include l’ultimo film di James Bond “No Time To Die”, “The Batman” e “Ambulance” di Michael Bay nella categoria Miglior film drammatico. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 21 settembre 2022 a Londra.

È un grande onore essere nominati di nuovo nella categoria Miglior Film Evento l’anno successivo alla vittoria. Grazie a Falken Tire Europe per aver concesso a me e a noi la libertà di produrre film con i quali possiamo competere su un palcoscenico internazionale”, afferma Tobias Kahler, regista e CEO di Motionctrl Filmproduktion.

“Questo è già il decimo film che abbiamo girato con il team Motionctrl e potrebbe essere il secondo con cui rivendichiamo una vittoria agli International Motor Film Awards”, aggiunge Dennis Wilstermann, responsabile marketing di Falken Tire Europe. “Buona fortuna a tutti i partecipanti!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano