2022: l’anno della conferma di ECarry come eccellenza internazionale nei veicoli commerciali nativi full-electric
ECarry alla conquista dell’Australia: dopo mesi di grande lavoro di interfaccia fra Green G e Nextport, un’azienda nata nel 2018 che funge da integratore di sistemi tecnologici e fornitori di infrastrutture per riunire semplici soluzioni chiavi in mano per aziende e governi, sono stati spediti in Australia due telai che verranno, successivamente, allestiti come veicoli per la consegna dell’ultimo miglio.
Questo è l’inizio di una partnership strategica che conferma come l’azienda goriziana sia oramai riconosciuta come punto di riferimento nei veicoli commerciali 100% elettrici completamente personalizzabili.
La galoppata internazionale di ECarry continua con la nomina di EMS Europe come distributore per il Benelux che ha già formalizzato un ordine di ben 5 veicoli.
Nella foto il giorno della firma dell’accordo con EMS (da sx Frank Molinari, Joop Arends, Janwillem Stoof, Alessandro della Torre).
Proprio nell’ottica di completare il processo di internazionalizzazione, ben presto Ecarry sarà immatricolabile in tutta Europa ed entro fine anno, sarà disponibile sia con guida a destra che con guida a sinistra.
Green G continua nella ricerca e nell’innovazione tecnologica: entro settembre, ECarry sarà infatti dotata di un innovativo sistema di aria condizionata a basso consumo.