BRPneumatici e Marshal portano i clienti in laguna
BRPneumatici, in collaborazione con Marshal, ha organizzato un Product Marketing Meeting venerdì 15 luglio 2022, presentando i nuovi pneumatici coreani direttamente in barca nella laguna di Venezia. Presenti 70 attività del settore, alle quali sono state illustrate le singole peculiarità e i dei plus nei confronti dei prodotti dominanti il mercato.
Tale presentazione è stata l’occasione per una comunicazione diretta tra produttori e distributori, permettendo considerazioni e approfondimenti utili a instaurare strategie di mercato tali da consolidare le collaborazioni e i rapporti commerciali a vantaggio di entrambi.
Imbarcati alle ore 15:00 circa a Portegrandi, si è partiti con rotta l’isola di San Francesco del deserto. A dare il benvenuto Filippo Busin, titolare BRPneumatici, insieme al fratello Andrea.
Nel corso della navigazione, Guido Mistico, Sales Manager Kumho Tire Italia, ha presentato in anteprima i pneumatici che a breve saranno introdotti nel mercato. Mistico ha poi commentato: “Una manifestazione magnifica, è stata un’occasione unica per conoscere i dealer Marshal e per coinvolgere anche nuovi futuri clienti che hanno mostrato molto interesse per il nostro prodotto e la relativa profondità di gamma, sia nel consumer che nel truck. Abbiamo presentato i 2 nuovi prodotti Winter MW31 ed MW51, che sono in arrivo per la stagione 2022, l’evoluzione della gamma MU12 Suv Summer e per il truck particolare attenzione è stata posta ai disegni multi impiego.”
Organizzatore dell’evento per BR è stato Stefano Busin, responsabile commerciale di BRpneumatici, fermamente convinto dell’importanza di incontri diretti con i clienti per migliori confronti e per consolidare collaborazioni. “Ancor più quando il tutto avviene in partnership con case quali Kumho, azienda proiettata verso tecnologie e soluzioni all’avanguardia per produrre pneumatici all’insegna della sicurezza, delle prestazioni e del risparmio” aggiungono da BRPneumatici.
Oltre ai prodotti vettura (Winter Tyre MW 31 e MW 51) l’attenzione è stata posta anche su pneumatici autocarro come il KXD10 Marshal, la gamma di ricostruiti BRpneumatici, oltre ai cerchi in alluminio Alcoa Wheels di cui BR è distributore ufficiale.
Verso le 16:30 si è attraccato all’isola di San Francesco del deserto per una visita al monastero e al parco; ripartiti si sono ammirate le bellezze della laguna arricchite da racconti e spiegazioni da parte dello speaker della nave. A seguire una visita libera a Venezia per concludere con la cena a bordo ammirando Piazza San Marco.