Pneumatici Linglong per il primo equipaggiamento di MAN TGL
Linglong Tire ha annunciato la sua prima fornitura OE truck in Europa: l’azienda è stata selezionata da MAN come fornitore di pneumatici per il modello MAN TGL. Le misure inizialmente in fornitura saranno 245/70R17.5 136/134M e 265/70R17.5 140/138M.
I pneumatici utilizzati da MAN, che comprendono le linee KLS200 and KLD200, sono caratterizzati da tecnologie e materiali di ultima generazione, necessari per soddisfare al meglio le performance richieste dai produttori OEM. Le gamme di pneumatici KLS200 e KLD200 sono adatti ai veicoli commerciali leggeri e pesanti ad utilizzo urbano, extraurbano e autostradale.
I modelli KLS200 e KLD200 sono stati concepiti con mescole di nuova generazione, che hanno l’obiettivo di minimizzare la resistenza al rotolamento e quindi le emissioni di CO2. Inoltre, promettono di massimizzare il chilometraggio, riducendo il costo chilometrico, garantendo al contempo massima sicurezza di guida in tutte le condizioni. Questo è sottolineato dalla presenza dei simboli M+S e 3PMSF e delle omologazioni per mercati come Europa, Cina, USA e Brasile.
Grazie alla nuova fabbrica di pneumatici in Serbia, Linglong sta pianificando di espandere la fornitura a MAN in altre misure 17.5, ma anche 19.5 e 22.5 per altri modelli di camion. La fabbrica in Serbia sarà un fattore chiave per Linglong nello sviluppo delle attività commerciali, sia con i produttori Europei di veicoli sia sul mercato dell’aftermarket.