Sailun apre un centro sviluppo nel Tennessee
Si chiamerà Sailun Tire Americas Technical Center il nuovo centro sviluppo di Sailun a Chattanooga, nel Tennessee, Stati Uniti. Compito della nuova struttura sarà progettare e sviluppare pneumatici vettura, trasporto leggero, SUV, CUV, truck e anche elettrici. I pneumatici saranno progettati sia per il primo equipaggiamento che per i canali del ricambio.
Il direttore tecnico del nuovo centro sarà Terry Edwards, che metterà a disposizione oltre quattro decenni di esperienza nelle aree qualità, produzione OE e ricerca e sviluppo di pneumatici aftermarket. “I tempi per il nostro nuovo centro tecnico non potrebbero essere migliori, a causa della transizione del mercato in Nord America”, osserva il manager. “Sia il mercato esistente che il mercato dei veicoli elettrici in rapida crescita sono ideali per la nostra tecnologia EcoPoint3. Insieme agli altri team di ricerca e sviluppo, siamo fiduciosi di fornire prodotti con prestazioni ottimali per il mercato nordamericano”.
“Siamo entusiasti di annunciare formalmente la creazione di questo centro R&D e qualità per migliorare ulteriormente le nostre capacità di fornire al mercato nordamericano pneumatici economici e di qualità”, afferma Ron Dolan, presidente di Sailun Tire Americas.


