Notizie

Conti Germania: nuovi capi in OEM Aftersales, Key Account Management e Global Account Original Equipment

Continental ha nominato tre nuovi responsabili in posizioni chiave nella sua attività di sostituzione e primo equipaggiamento. Guido Wolff è ora il nuovo Global Account Director Original Equipment. Assume questa posizione succedendo a Jan Oliver Götz, che ora è il nuovo Head of OEM Aftersales.

Jobst Schwarz è il nuovo Key Account Management Replacement Business Germany, posizione prima occupata proprio da Guido Wolff.

Frank Jung, Head of Marketing and Sales replacement tires per il mercato tedesco, fa affidamento sull’esperienza che i nuovi manager hanno finora acquisito in Continental. “I nostri colleghi hanno molta esperienza, ottenuta in Continental dalle loro precedenti posizioni dirigenziali – e questo sarà molto importante per noi in futuro”, afferma. “Naturalmente, forniranno anche nuovo slancio nelle loro nuove posizioni e continueranno a sviluppare la nostra attività anche in tempi turbolenti.”

“Oltre ad occuparmi di tutte le aree di interesse come sostenibilità, digitalizzazione, prodotti innovativi, alta qualità e processi consolidati, non vedo l’ora di continuare a lavorare con le persone, sia internamente che lato cliente”, afferma Wolff.

Götz aggiunge: “Vogliamo essere un partner affidabile per i nostri clienti nel post-vendita OEM con le nostre offerte di pneumatici e servizi, consentendo loro di gestire con successo le loro attività e di essere sempre in grado di offrire agli automobilisti un’offerta interessante.”

“Sono abbastanza sicuro che la fiducia, l’affidabilità, la sostenibilità e il progresso nella digitalizzazione siano importanti fattori di successo per il nostro futuro congiunto con i nostri partner nel commercio di pneumatici”, afferma Schwarz, descrivendo i suoi futuri focus.

Guido Wolff, Jan Oliver Götz e Jobst Schwarz hanno assunto i loro nuovi incarichi il 1° maggio. Götz e Schwarz riferiscono a Frank Jung, responsabile marketing e vendita dei pneumatici sostitutivi, e Wolff riferisce a David O’Donnell, capo della Business unit del primo equipaggiamento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano