A Transpotec la presentazione di Truckers School
Numerosi i convegni e le attività dedicate al settore dei trasporti in occasione di Transpotec Logitec, tra i quali la presentazione di Truckers School.
Si tratta di un’azione fortemente voluta tanto da Transpotec quanto dai costruttori e dalle aziende di trasporto, per dare un segnale forte, di grandissimo entusiasmo e voglia di fare bene, anche in questo momento di cambiamento e difficoltà.
La Truckers School ha dato vita all’iniziativa che sponsorizza futuri drivers nel processo di acquisizione delle competenze e delle patenti necessarie, supportando i partecipanti e offrendo loro la possibilità di frequentare le scuole guida e ottenere le patenti gratuitamente.
I futuri autisti verranno presentati venerdì 13 maggio alle ore 14:00 in Sala Leonardo, alla presenza degli sponsor e delle aziende di trasporto che partecipano all’iniziativa.
L’intento è quello di dare un piccolo ma forte contributo per sopperire alla mancanza di autisti professionisti sul mercato.
Un ringraziamento speciale va rivolto agli sponsor: Volvo Trucks, Varta, Multitrax, LC3, Rossi.
I due speciali televisivi dedicati a Transpotec Logitec e a cura di Next To The Truckers andranno in onda sabato 14 maggio e sabato 21 maggio su Forbes Channel, canale 260 del Digitale Terrestre, 511 di Sky e 61 di Tivù Sat.
Prenotati per una prova al seguente link: https://nexttothetruckers.lulop.com/it_IT/transpotec