Mercato

Interpneu a Colonia: rinnoveremo configuratore e shop online

Alla fiera di settore The Tire Cologne 2022, che si svolgerà a Colonia dal 24 al 26 maggio, il grossista tedesco di Karlsruhe Interpneu sarà presente con la sua vasta gamma di pneumatici, ruote e sensori di pressione, ma il focus particolare sarà sul rinnovamento dei sistemi digitali. L’obiettivo principale di Interpneu quest’anno sarà infatti far sapere che i sistemi online di consulenza, configurazione, selezione e ordinazione, utilizzabili gratuitamente, subiranno un fondamentale rinnovamento nel corso dell’anno.

L’amministratore delegato Wolfgang Butsch: “Una gamma di prodotti orientata al mercato, una buona consulenza e una consegna rapida e corretta sono sempre stati i punti di forza di Interpneu. Questo è apprezzato dagli oltre 700 partner nel nostro concetto di vendita al dettaglio Reifen1+. Ma, nel prossimo futuro, vogliamo stabilire anche dei nuovi standard nei processi di approvvigionamento digitale dei rivenditori di pneumatici e delle officine. Ecco perché investiamo per innovare in vari modi il nostro configuratore e il nostro negozio online. Vogliamo fornire i primi approfondimenti sui nuovi sistemi in fiera. Attendiamo con impazienza il feedback dei visitatori e, soprattutto, siamo contenti di poter tornare ad avere di nuovo, dopo molto tempo, un contatto personale”.

Anche il design dello stand di Colonia è stato sviluppato di conseguenza e sarà quindi orientato al dialogo e aperto. Dei 170 metri quadrati, la maggior parte è stata infatti progettata come area di incontro e conversazione per promuovere la conoscenza reciproca con i clienti.

Interpneu sarà nel padiglione 6, stand B038. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano