GT Radial arriva su Canale 5
Magri Gomme lancia la campagna Smart Driving dedicata al brand GT Radial, che rappresenta un asset centrale nell’offerta del Gruppo, che il nuovo management sta rilanciando alla luce di una strategia chiara: mettere in evidenza la qualità del prodotto attraverso una comunicazione differenziante.
“Il brand GT Radial ha delle potenzialità elevatissime. Il gruppo GiTi, grazie ad ingenti investimenti nei laboratori di ricerca e sviluppo in Germania, è riuscito a creare un prodotto dalle grandi performance. Il consumatore può perciò trovare in GT Radial un pneumatico di alta qualità tecnologica, ma con un pricing competitivo. Un’offerta in linea con un approccio al consumo razionale e intelligente. Questo è stato il punto di partenza di Smart Driving” spiega Pierpaolo Bisleri, Marketing Specialist del gruppo.

La piattaforma contenuti realizzata per il nuovo catalogo Magri Gomme 2022/2023 (in uscita ad aprile), è stata la base per la realizzazione dello spot GT Radial, che sarà legato allo spazio dedicato al meteo di Canale 5 e TGCOM 24. Lo spot verrà trasmesso nella fascia nobile, dalle ore 06:00 alle ore 08:00, per un totale di 48 passaggi, dal 17 al 23 aprile.
”Il brand GT Radial, presente da anni sul mercato italiano grazie al gruppo Magri, viene offerto solo a rivenditori selezionati, che possono quindi ottenere un’ottima marginalità”, afferma Giovanni Masinelli, Executive Manager del Gruppo Magri, che ha poi aggiunto: “Questa strategia distributiva di un prodotto col rapporto qualità / prezzo imbattibile, supportato da strumenti di marketing vincenti, ha permesso di raggiungere volumi inaspettati… l’Italia è la nazione che vince per distacco il confronto europeo dei volumi GT Radial”.