Mercato

Via alla nuova campagna sell out di Hankook Lucky Days

Parte l’11 aprile, e sarà valida fino al 7 maggio, la nuova campagna “Hankook Lucky Days” a supporto del sell out estivo di pneumatici.

Partecipare è molto semplice: è necessario acquistare 4 pneumatici Hankook estivi o all season, accedere al sito dedicato hankookluckydays.it, inserire i dati anagrafici e i dati dello scontrino e partecipare all’instant win di uno dei fantastici premi Hankook e la finale di UEFA Europa League. I premi includono 100 Zaini, 50 altoparlanti intelligenti, 25 Speaker e 2 “Pacchetti Finale Europa League”. Il premio “Pacchetto Finale Europa League” è valido per due persone e comprende: volo A/R per Siviglia e soggiorno di una notte in Hotel 5 stelle in camera doppia con trattamento prima colazione.

Per massimizzare la comunicazione della campagna sul territorio, i punti vendita aderenti all’iniziativa espongono un totem con le cartoline che spiegano la meccanica del concorso e un poster. Inoltre, a supporto della campagna, ci sarà la comunicazione digitale sul sito ufficiale e Facebook che rimandano al sito della promozione.

La campagna “Hankook Lucky Days” è volta sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza del cambio gomme stagionale, sostituendo i pneumatici invernali con gli estivi nel rispetto delle normative stradali.

L’offerta di Hankook ai consumatori finali include una vasta gamma di pneumatici estivi e all season. Con questa attività il produttore premium di pneumatici rinnova il suo impegno al fianco dei rivenditori e a sostegno delle loro vendite in uno dei periodi più importanti dell’anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano