Nuove funzionalità per il sito VM Rubber
VM Rubber Srl ha recentemente implementato alcune funzionalità sul suo sito internet www.vmrubber.com. L’azienda roveretana dice su LinkedIn: “Ci piace condividere le nostre novità ed esperienze” e per questo nasce la decisione di creare un blog e aggiungere un pulsante interattivo per contattare l’azienda tramite WhatsApp.
A conferma di questo, Camilla Raffaelli, Sales and Marketing Manager dell’azienda afferma: “Il blog ci dà modo di condividere le novità con il nostro pubblico in maniera più esaustiva e completa. Da sempre abbiamo sfruttato i Social Media per condividere i nostri contenuti abbiamo quindi pensato fosse ora e tempo di renderli ancora più accessibili per ogni visitatore del sito.”
Al momento sono disponibili 5 articoli che parlano dei Recircle Awards (nei quali l’azienda conta due candidature), della Conferenza OTR a cui VM Rubber ha partecipato a febbraio, della fiera Autopromotec, del lancio del catalogo 2022 e un articolo dedicato ad uno dei nuovi prodotti, i Checkpoint indicatori di serraggio bulloni.
In contemporanea, il pulsante interattivo per WhatsApp dà la possibilità di creare un nuovo canale diretto di comunicazione tra l’azienda e i visitatori del sito. La pandemia ha certamente cambiato il modo in cui interagiamo con le persone, e il fondatore dell’azienda, nonché General Manager, Pablo Versini, afferma di aver notato un uso sempre maggior di questa App da parte dei clienti: “è più semplice e rapida di una email. Si possono condividere foto e video, e tramite le videochiamate offrire assistenza sui prodotti.”

