Nuovo catalogo per VM Rubber
Dopo alcuni mesi di lavoro, VM Rubber lancia la nuova versione del catalogo dedicato ai prodotti per la ricostruzione pneumatici e agli articoli per gommisti. Il catalogo 2022 è composto da 60 pagine dove sono state racchiuse le attrezzature principali per questi settori e una selezioni di nuovi prodotti frutto di ricerche effettuate nell’anno passato su quali fossero gli accessori più interessanti da proporre ai clienti.
Nel luglio del 2020, l’azienda era partita con un piccolo catalogo di 20 pagine, che voleva essere più una semplice brochure per fornire una visione di insieme degli articoli prodotti e distribuiti. Da quel catalogo le pagine sono triplicate e ognuna di loro racconta l’evoluzione che Vm Rubber ha affrontato a distanza di un anno dalla sua apertura. Dalle partnership instaurate con marchi molto conosciuti del nostro settore (B&J, Rubberhog, Monaflex, Sarv e Checkpoint), ai prodotti sviluppati nel loro stabilimento di Rovereto (estrusori, scorticatori, spazzole ecc.).
Il catalogo verrà presentato durante la fiera Autopromotec che si terrà a maggio a Bologna. VM Rubber ha infatti uno stand nel padiglione 19 numero C60.
Le novità principali sono: una nuova copertina, che vuole subito mostrate uno dei loro prodotti di punta: gli estrusori. A queste macchine è stata dedicata una nuova pagina dove si trovano i ricambi principali per la parte frontale e per la pistola Bosch. Più prodotti di B&J Rocket, nuove smerigliatrici, prodotti per la ricostruzione a caldo, una linea più estesa di fasce per mandrini National e TRM/Marangoni, più spazio per il sistema di riparazione Monaflex (TRDD, Agricolo, OTR e ricambi), nuovi wheel chocks e blocchi componibili per cric, per finire con uno spazio dedicato agli indicatori di serraggio di Checkpoint e all’ispezionatrice vettura e autocarro.
Il catalogo è scaricabile sul sito dell’azienda: www.vmrubber.com