OTR

Performance d’eccellenza con le gamme BKT per compattatori

Le linee BKT appositamente sviluppate per le operazioni di compattazione, in ambito industriale e construction, confermano la profonda capacità dell’azienda – tra le principali produttrici al mondo di pneumatici Off-Highway – di competere in contesti complessi che richiedono grande professionalità, ricerca e innovazione. BKT ha quindi saputo affrontare con determinazione le esigenze degli operatori, fornendo soluzioni specifiche perfettamente allineate agli stili di lavoro degli operatori.

Le operazioni di compattazione rappresentano per BKT un ambito tanto particolare quanto interessante. Primo della lista, nel soddisfare le richieste di questo mondo, è PAC MASTER, lo pneumatico convenzionale che garantisce straordinaria stabilità e un ciclo di vita prolungato. Realizzato con una mescola speciale è dotato di eccezionale resistenza, in grado di dissipare il calore dovuto alla temperatura del manto stradale durante la posa. Questa soluzione è disponibile sul mercato in numerose misure: 7.50 – 15, 8.5/90 – 15 K, 9.5/65 – 15, 190/60 – 15, 205/60 – 15, 7.50 – 16, 10.5/80 – 16, 9.00 – 20, 11.00 – 20 e infine 14/70 – 20.

Medesime caratteristiche, addirittura potenziate, sono rintracciabili in PAC MASTER PLUS, la soluzione caratterizzata da un’area di contatto più larga per offrire ancora più stabilità al veicolo. Resistenza al calore e durabilità sono quindi peculiarità distintive anche di questo pneumatico, presente in due diverse varianti: 7.50 – 15 e 9.00 – 20.

Seguono poi, i tre versatili modelli agro-industriali, ottimi per compattatori del suolo. TR 387 è previsto in diverse versioni, tra cui quella “Dual Bead”, a doppio tallone, particolarmente idonea per trattori industriali. Lo pneumatico si distingue per essere particolarmente durevole, oltre che per la grande resistenza a tagli e strappi e la propensione per attività di servizio pesante. Tra le tante misure disponibili, quella perfetta per compattatori è 23.1 – 26.

Altro pezzo forte è TR 390, anch’esso dall’elevata capacità di carico e dalla durabilità aumentata, disponibile nelle versioni “Dual Bead HD”, ovvero a doppio tallone HD nella misura 23.1 – 26 e 28L – 26 e “Dual Bead HD Special”, a doppio tallone HD speciale, solo nella variante 23.1 – 26.

Infine, chiude il cerchio delle gamme per compattatori TR 391, la soluzione agro-industriale ottima sia per operazioni di trasporto, che di compattazione. Disponibile nella misura 14.9 -24.

BKT conferma così il proprio stile e filosofia di lavoro basati sulla strategia della collaborazione con il cliente, da cui poi derivano soluzioni sempre più performanti e rispondenti alle reali necessità di un mercato in continua evoluzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano