Falken lancia la campagna 2022
In concomitanza con l’inizio della stagione di cambio dei pneumatici, Falken lancia ancora una volta la sua popolare campagna dei buoni carburante. I clienti che scelgono un set di pneumatici estivi Falken tra il 15 marzo e il 31 maggio 2022 delle serie Azenis FK520, Azenis FK510, Azenis FK510 SUV, Linam Van01, Ziex ZE310 Ecorun, Ziex ZE914, Wildpeak A/T o Sincera SN110 (a partire da 16 pollici) riceveranno una Aral SuperCard per acquisti e carburante del valore di €20 da Falken come regalo di ringraziamento in Germania e Austria, Belgio, Bulgaria, Finlandia, Francia, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Slovenia e Spagna.
Inoltre, Falken mette in palio premi per un valore di oltre 10.000 euro durante il periodo promozionale: cinque console di gioco PlayStation 5 e 77 giochi Gran Turismo 7 per PlayStation 5, oltre a 25 Aral SuperCard da € 100 buoni.
La promozione è giunta all’undicesimo anno consecutivo ed è sempre più apprezzata sia dai rivenditori che dai clienti. Non solo il numero di rivenditori specializzati partecipanti è aumentato costantemente, ma anche il numero dei paesi partecipanti. Quest’anno, la campagna di vendita prende il via a marzo in circa 14 paesi diversi.
I rivenditori partecipanti saranno dotati da Falken di numerosi materiali per promuovere la campagna promozionale. Questi includono colonne con distributori di opuscoli precompilati per lo spazio di vendita al dettaglio, poster e materiale pubblicitario aggiuntivo di alta qualità.
Per la prima volta, Falken ha anche fornito ai partecipanti un’area per il download di materiale pubblicitario online. Qui è possibile, ad esempio, scaricare banner, che possono poi essere facilmente utilizzati sulla home page o sui canali dei social media, ecc. L’invio delle fatture per la partecipazione alla campagna viene ora completato esclusivamente online, il che non solo consente di risparmiare spese di spedizione, ma conserva anche le risorse cartacee.
I periodi promozionali e le carte carburante sono adattati alle esigenze dei clienti nei paesi partecipanti e possono quindi variare da paese a paese.