Berner Italia sposa anche il progetto Ducati Gresini
Berner, multinazionale tedesca leader nel commercio di minuteria, materiale di consumo ed utensili per l’utilizzo professionale nei settori Mobility, Artigianato e Industria, ha scelto anche per il 2022 il Team Gresini, portando così ad una longevità eccezionale il rapporto di collaborazione tra le due realtà che questa stagione toccherà i 17 anni.
Molto è cambiato…Il ritorno ad essere un team indipendente, la scelta di Ducati, il ritorno di Enea Bastianini e la promozione di Fabio Di Giannantonio. Berner, invece, non è cambiata e sarà nuovamente con la squadra faentina come fornitore tecnico MotoGP.
Antonio Zuffellato, direttore marketing Berner Italia, ha affermato: “La partnership con il Team Gresini Racing è per noi motivo di grande orgoglio. Sapere che il Team utilizza i nostri prodotti per la preparazione e la pulizia delle moto sottolinea quanto le nostre soluzioni siano performanti per risolvere ogni tipo di esigenza. In questi anni abbiamo costruito insieme un rapporto di fiducia e collaborazione con tutto il Team Gresini Racing: la passione per le due ruote unita alla competizione sportiva rappresenta un importante legame sia con la nostra azienda che con i nostri clienti”.
Carlo Merlini, direttore commerciale e marketing Gresini Racing, ha aggiunto: “Le parole per definire questa collaborazione con Berner ormai sono davvero poche. Non ricordo nemmeno ormai una stagione senza questa partnership così importante per noi. Iniziamo una nuova avventura insieme e devo dire che non potevamo iniziare meglio questa avventura. In Qatar abbiamo dimostrato di poter essere super competitivi e vogliamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora, anche grazie a Berner”.