Mercato

Il servizio di Car Branding del Gruppo Univergomma

Dopo oltre due anni caratterizzati dal tema costante del Covid-19, anche un piccolo evento in compagnia di clienti e colleghi provenienti da tutta Italia ha il sapore di un’occasione straordinaria. Questa è l’aria di eccezionale “normalità” che si è respirata lo scorso lunedì 28 febbraio presso la sede Univergomma di Scandicci, alle porte di Firenze.

L’occasione è stata la consegna a sette ragioni sociali (che per l’occasione hanno raggiunto la Toscana da tutto il Paese) di altrettante vetture brandizzate: due Fiat Doblò e una 500X brandizzate MOMO Tires, due 500X rispettivamente a marchio Roadx e Viking e due Nissan Juke a marchio Roadx e CEAT (consegnata al cliente Overgom Speronello).

La giornata è iniziata con una visita guidata dei clienti negli oltre 80.000 metri quadrati del “quartier generale” Univergomma di Scandicci, dove è stato possibile vedere in azione tutte le funzionalità del magazzino, con particolare attenzione al complesso meccanismo di funzionamento del deposito automatizzato. La struttura robotizzata è infatti in grado di movimentare fino a 12.000 pneumatici al giorno, grazie a 36 navicelle robotizzate e può contenere fino a 250.000 pneumatici vettura.

Dopo la visita guidata, complice la bella giornata di sole, gli ospiti hanno sfruttato l’occasione per una foto di gruppo con le proprie vetture, più che soddisfatti per aver aderito al servizio di Car Branding offerto dal gruppo Univergomma.

I clienti hanno ricevuto infatti, entro poche settimane dall’ordine, una vettura completamente brandizzata (in base al marchio per il quale hanno sottoscritto l’accordo) e personalizzata con i propri riferimenti e loghi. Un servizio ancor più vantaggioso considerato che i rivenditori non dovranno assolutamente preoccuparsi della manutenzione ordinaria/straordinaria durante tutta la durata del contratto.

Per concludere la piacevole esperienza con gli ospiti è stato offerto un pranzo in totale sicurezza, prima di ripartire ognuno verso la propria regione. “Perché – dice l’azienda – è vero che con i clienti si ha un rapporto lavorativo, ma lo spirito aziendale che rappresenta da sempre il Gruppo Univergomma è, oltre al rispetto professionale, anche la conoscenza personale e, perché no, anche un’amicizia sincera che spesso aiuta ad istaurare una collaborazione più proficua e leale per entrambe le parti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano