Agricoltura

BKT inaugura il premio per il miglior giocatore della serie BKT

Per celebrare il quarto anno da Title Sponsor del Campionato degli Italiani, BKT consegnerà il premio ufficiale MVP al miglior giocatore del mese, a partire da marzo. Il trofeo è il primo riconoscimento individuale della Lega B e verrà assegnato al calciatore che più si è distinto per attitudine positiva, qualità tecniche e meriti sportivi.

A selezionare il vincitore sarà una giuria di esperti composta da giornalisti dei tre broadcaster ufficiali (Sky, Dazn e Helbiz) e personaggi del web legati al mondo dello sport che, ogni mese, si riuniranno per votare l’MVP.

Il trofeo MVP è targato #LasciaIlSegno, l’hashtag lanciato da BKT per la stagione 2021/2022 e la sua realizzazione è il frutto di un importante studio di progettazione. Il trofeo riproduce fedelmente uno pneumatico AGRIMAX FORCE, pneumatico agricolo di punta di BKT, ed è destinato a diventare un ambìto riconoscimento per tutti i giocatori del torneo.

La “competizione” si inserisce nelle iniziative di BKT volte ad aumentare il profilo valoriale ed emozionale del Campionato degli Italiani.

L’MVP della Serie BKT si aggiunge, infatti, al concorso BKT Premia e alla #BKTBallChallenge, dedicati alla fidelizzazione e al coinvolgimento dei tifosi. Inoltre. BKT ha concentrato i suoi sforzi anche in direzione dei progetti sociali con Fattore Campo, il contest che ha come obiettivo la riqualificazione degli spazi pubblici e sportivi nelle città del torneo.

Con l’MVP della Serie BKT, il Campionato degli Italiani compie un ulteriore passo verso un’attitudine e un appeal sempre più internazionali.

Le selezioni per il primo vincitore di #LasciailSegno sono già in corso e la curiosità di scoprire chi inaugurerà l’inedito premio cresce giorno dopo giorno.

In campo c’è una nuova sfida.

© riproduzione riservata
made by nodopiano