Notizie prodotti

Vredestein Traxion Optimall VF protagonista di un video di Agri957

I pneumatici Vredestein Traxion Optimall VF sono stati i protagonisti di un video di Agri957, montati su un John Deere 8400R dotato di una macchina seminatrice Vertulli, una delle più larghe del Sud Italia.

Nel video si vede una lavorazione su campo della macchina, gommata in misura 800/70 R42 al posteriore e 650/60 R34 all’anteriore.

Alessandro Aresi, fondatore di Agri957, fa notare la ridotta distanza tra un tassello e l’altro, aspetto che permette di massimizzare l’impronta a terra, ottenendo grande trazione rispetto a un pneumatico con impronta a terra minore, e l’altezza del tassello rispetto alla concorrenza, pari a 65 millimetri da nuova.

Inoltre, racconta anche che le 800 posteriori hanno la carreggiata allargata con ingombro esterno minore di 3,2 metri, come le 900, e che l’800 si puo montare su stesso cerchio del 710, ma ha l’indice di carico pari a quello del 900.

Il Vredestein Traxion Optimall VF può quindi essere montato su un cerchio standard, ma offre al contempo un indice di carico molto elevato, importante per chi ha macchine grosse come il John Deere del video. Inoltre, può sostituire la 710/75 R42, avendo lo stesso rotolamento, senza variare il rapporto con la gomma anteriore.

Qui più informazioni su questo pneumatico

© riproduzione riservata
made by nodopiano