Gli Apollo Alnac 4G in OE sulla nuova Maruti Suzuki Baleno
I pneumatici Apollo Alnac 4G sono stati scelti come primo equipaggiamento per la prossima generazione della Baleno di Maruti Suzuki. Apollo Tyres sarà dunque il fornitore nel mercato indiano di Maruti Suzuki per per questa vettura, con le misure 195/55 R16 e 185/65 R15.
Apollo Alnac 4G, sin dal suo lancio nel 2013, ha ottenuto numerose omologazioni OE e apprezzamenti dal mercato del ricambio. Questa gomma, in India, oltre ad essere la scelta preferita dai produttori di auto, è anche, secondo le stime del produttore, la più venduta nel segmento auto.
I pneumatici Apollo Alnac 4G sono stati personalizzati per Maruti Suzuki, in modo da soddisfare i requisiti di bassa resistenza al rotolamento, maggiore durata e miglior comfort di guida per la nuova Baleno.
Commentando questo nuovo equipaggiamento OE, Satish Sharma, Presidente per le regioni Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (APMEA) di Apollo Tyres, ha dichiarato: “Il nostro approccio mirato all’aggiornamento della tecnologia dei nostri prodotti, per soddisfare le esigenze in evoluzione del mercato, ci ha aiutato a conquistare diversi clienti. Alnac 4G, come marchio di prodotto, ha ottenuto numerose approvazioni da parte di OEM, che spaziano da berline premium, berline e SUV compatti”.
I pneumatici Apollo Alnac 4G sono prodotti con una mescola che garantisce la massima trazione e spazi di frenata più brevi su superfici bagnate e asciutte. Questi, pneumatici con un disegno del battistrada moderno e sportivo, rispondono facilmente e con precisione a eventuali correzioni impreviste dello sterzo, offrendo la massima sicurezza di guida. Sono stati ampiamente testati nei principali circuiti di prova globali come IDIADA in Spagna e ATP Papenburg in Germania, dimostrando risultati eccellenti.
