Denso Aftermarket rinnova il sito web
Come fornitore leader di componenti di primo equipaggiamento per il settore indipendente, uno degli elementi più importanti del sito web di Denso Aftermarket è il catalogo elettronico. Di conseguenza, per rendere più facile per gli utenti trovare rapidamente le componenti giuste, in particolare quando effettuano ricerche complesse, è stato completamente rinnovato per renderlo più facile da usare e più intuitivo.
La nuova piattaforma Web incorpora anche dati in tempo reale, consentendo a Where2buy di ottenere informazioni aggiornate sui distributori Denso, ad esempio. Inoltre, a seconda del loro profilo, gli utenti, siano essi distributori, officine o privati, possono accedere a informazioni esclusive.
Il sito è anche altamente integrato con gli altri servizi web di Denso Europe, come il suo programma di e-learning che incorpora moduli di formazione e il concorso League of True Mechanics, la piattaforma di garanzia i-claim e il sito web di e-commerce. Di conseguenza, afferma Denso, il sito ha un aspetto molto più interattivo e multimediale rispetto al passato. Questo si aggiunge a una suite di modifiche ai contenuti alle pagine di prodotti e categorie e a un nuovo set di elementi visivi.
“La progettazione di questo nuovo sito Web non riguardava solo l’estetica o la correzione di bug“, ha spiegato Fatiha Laauich Denso Europe, Pan European Strategic Marketing Manager, “si trattava di mettere al primo posto le esigenze dei nostri clienti e partner. Rendendo i servizi chiave più facili da usare, facendo un uso più intelligente dei dati e automatizzando alcune funzioni popolari, ha consentito ai visitatori di ottenere le informazioni di cui hanno bisogno molto più rapidamente, il che ha in definitiva offerto loro una migliore esperienza utente”.