Triangle Tyre lancia il sito multi-lingua, italiano compreso
Triangle Tyre annuncia l’aggiornamento del suo sito web www.triangle.com.cn con l’introduzione della possibilità di scegliere le seguenti lingue: italiano, francese, tedesco, e spagnolo, oltre al cinese e all’inglese che erano già presenti.
Poco dopo la pubblicazione della App di Triangle Tyre, il produttore cinese conferma la sua intenzione di concentrarsi ulteriormente sullo sviluppo di soluzioni digitali, per supportare sia la distribuzione che il consumatore finale.
L’approccio di Triangle al sito web multilingua non è quello di una semplice traduzione dei contenuti esistenti, bensì una vera e propria personalizzazione dei messaggi e dei contenuti in tutte le lingue.
Il design dei siti è lo stesso, ma ci sono differenze significative che riflettono le caratteristiche e le peculiarità del mercato a cui il contenuto si rivolge: la gamma di prodotti europei è customizzata, le notizie di mercato e le attività locali di marketing sono gli elementi fondamentali per coinvolgere il pubblico nella propria lingua.
La versione aggiornata del sito presenta diverse sezioni: dai segmenti di prodotto PCR-TBR-OTR a News & Eventi, passando per la sezione Tecnologia e Innovazione fino ad arrivare alla storia dell’azienda, in un viaggio che spinge i visitatori a scoprire il mondo Triangle attraverso immagini, testi e video.
La strategia online di Triangle per il 2022 è fatta anche di campagne pubblicitarie digitali sui più importanti portali europei di pneumatici, ulteriori investimenti in portali di marketing dedicati al trade e web-shop con l’obiettivo di facilitare l’interazione tra il produttore e il distributore, oltre a strumenti digitali per il consumatore come la Garanzia sul pneumatico.
L’accesso ai siti in lingua può essere effettuato direttamente dalla home page oppure digitando i singoli domini: