Goodyear annuncia i vincitori del TruckForce Service Award
Goodyear annuncia cinque nuovi vincitori del TruckForce Service Award per il quarto trimestre del 2021, premi inaugurati all’inizio del 2021 che evidenziano i partner che hanno fornito un servizio eccezionale all’interno della rete paneuropea TruckForce.
L’azienda tedesca Duwald Reifen ha costantemente mostrato un servizio di prima classe e fornito un tasso di accettazione del 100% ServiceLine24 negli ultimi sei anni. Ciò significa che ogni richiesta di servizio di emergenza stradale è stata gestita, senza nessuna lamentela, a dimostrazione dell’efficienza e delle capacità dell’azienda. Con sede appena fuori Amburgo, Duwald Reifen è andata ben oltre per i clienti Goodyear e si merita questo premio.
Inoltre, per essere l’azienda leader nel suo paese per l’utilizzo dell’app eJob di Goodyear e per il continuo supporto alle principali flotte Goodyear in Polonia, anche Misztal ha ricevuto un premio TruckForce Service Excellence. eJob è l’ultima generazione dell’app mobile di Goodyear per la gestione dei pneumatici, che consente ai tecnici di registrare il lavoro della flotta svolto presso la sede del cliente o l’officina.
Con sede vicino al porto strategicamente importante nel nord-ovest della Francia, Nantes Pneumatiques ha ricevuto un TruckForce Service Excellence Award per aver fornito un tasso di accettazione ServiceLine24h superiore al 90%. L’azienda è stata anche una delle prime ad adottare eJob. Nantes Pneumatiques, membro del gruppo di pneumatici Profil+, espande l’impressionante pacchetto di supporto per le flotte ai clienti Goodyear in tutta la Francia.
ProTyre Truck, che ha sede nel Regno Unito con sede a Winchester, ha lanciato con successo l’ultima collezione di strumenti smart di Goodyear, tra cui eJob e FOS (FleetOnline Solutions) eCasing, attraverso la sua rete nazionale. Insieme a Goodyear, la collaborazione ha visto recentemente un’espansione in zone specifiche del Regno Unito per fornire maggiore copertura ai clienti delle flotte. Questo ha garantito ProTyre un TruckForce Service Excellence Award.
Infine, per la fornitura di servizi di prima classe alle flotte appaltate e per l’elevato utilizzo di eJob, Dekk og Felg Lillestrøm ha ricevuto un TruckForce Service Excellence Award. Situata vicino alla capitale norvegese Oslo e vicino al confine svedese, la sua gamma di servizi in una posizione strategicamente importante porta l’azienda ad essere l’ultima a vincere un TruckForce Service Excellence Award nel quarto trimestre.
Adam Stanton, Manager Network & Service-Commercial Europe di Goodyear: “Per i nostri TruckForce Service Excellence Awards del 2021, abbiamo messo in evidenza partner in cinque paesi che hanno mostrato la loro determinazione ad andare oltre, a offrire di più, ai clienti Goodyear. Durante tutto l’anno abbiamo mostrato le eccezionali prestazioni di 20 partner TruckForce, dislocati in 12 paesi, che rafforzano l’ampiezza della copertura e la qualità della nostra rete. Sono stati tutti selezionati con cura e incarnano ciò che questo premio rappresenta. La mia sincera gratitudine all’impegno dei partner di rete a superare le prestazioni nella manutenzione delle flotte e nel supportare la crescita della rete Goodyear in tutta Europa.”