First Stop ad Autopromotec presenta la nuova strategia di partnership
First Stop sarà presente anche quest’anno ad Autopromotec 2013, che si terrà a Bologna dal 22 al 26 maggio 2013, con uno spazio moderno e accattivante disegnato per accogliere tutti gli interessati e mostrare la gamma di prodotti e servizi a loro destinati. L’obiettivo di First Stop è posizionarsi sul mercato come punto vendita di riferimento per il cliente finale in tutto ciò che riguarda la manutenzione dell’auto, dal cambio gomme alla riparazione dell’auto. First Stop vuole essere sinonimo di professionalità e servizio, qualità e assortimento, cura e comfort, fiducia e accoglienza.
In occasione di Autopromotec 2013 lo staff First Stop presenterà la nuova strategia di partnership con il network, da programma di marketing a Voluntary Chain, dalla focalizzazione sui pneumatici alla diversificazione su altri prodotti e servizi di manutenzione auto. Il nuovo progetto nasce con l’obiettivo di fornire agli appartenenti al network prodotti e servizi che permetteranno di differenziarsi rispetto alla concorrenza e di offrire ai propri clienti un servizio di qualità superiore.
Durante i giorni di apertura dell’Autopromotec 2013, sarà possibile entrare nel dettaglio della struttura e delle caratteristiche del network First Stop partecipando a brevi eventi ufficiali organizzati durante ogni giornata. Sul sito di First Stop è già disponibile il modulo d’iscrizione agli eventi, che consente di stampare il biglietto gratuito per l’ingresso in fiera.
pubblicato il 5 / 04 / 2013