Kumho prolunga con il Tottenham
Tottenham Hotspur e Kumho Tire hanno concordato un “prolungamento a lungo termine” della posizione di Kumho come partner ufficiale dei pneumatici della squadra di calcio della Premier League, in occasione di una cerimonia della firma al Tottenham Hotspur Stadium di recente.
Il vicepresidente esecutivo delle vendite per l’Europa di Kumho Tire, Namhwa Cho, e il vicepresidente senior del marketing globale di Kumho Tire, Tony Gang-Seung Lee, hanno incontrato gli ambasciatori del club, Ledley King e Michael Dawson, il direttore operativo e finanziario Matthew Collecott e altri funzionari del club per celebrare formalmente l’accordo di estensione.
Il nuovo accordo tra il Club e il marchio di pneumatici coreano prosegue una partnership di successo iniziata nel 2016. Attraverso la rinnovata partnership, Kumho Tire continuerà a presentare il popolare programma delle mascotte del Club, che è stato sostituito con una offerta digitale per giovani fan durante la pandemia. Inoltre, Kumho Tire continuerà ad avere una presenza di spicco nel sistema pubblicitario a LED negli stadi per aiutare a far crescere la consapevolezza del marchio attraverso la portata globale del Club di calcio.
Il Tottenham Hotspur supporterà anche i programmi di responsabilità sociale d’impresa di Kumho Tire, creando contenuti relativi ai giocatori incentrati sulla sicurezza dei pneumatici, nonché altre campagne digitali co-create per stimolare il coinvolgimento dei fan.
Todd Kline, chief commercial officer del Tottenham Hotspur, ha dichiarato: “Abbiamo costruito un fantastico rapporto con Kumho Tire negli ultimi cinque anni. Non vediamo l’ora di continuare a contribuire a elevare il marchio e il business di Kumho Tire attraverso la nostra crescente base di fan globale con una serie di entusiasmanti collaborazioni.”
“Kumho è entusiasta di continuare la sua partnership con il Tottenham Hotspur, un rinomato club della famosa Premier League inglese”, ha affermato Tony Lee. “Utilizzeremo questa estensione di partnership per migliorare il riconoscimento del nostro marchio nei mercati globali, incluso il Regno Unito, e impegnarci per trasformare il nostro marchio in un premium brand.”
Catalina Kim, CEO di Catalina and Partners Ltd., responsabile di questo accordo sin dall’inizio per conto di Kumho Tire e Tottenham Hotspur, ha aggiunto: “Siamo lieti di vedere il continuo successo di questa relazione. Non vediamo l’ora di collaborare con entrambi i partner.”

