Pneumatici Kumho in OE sulla Hyundai Staria
Hyundai ha scelto il Kumho PorTran KC53 come pneumatico standard per il suo nuovo monovolume Staria. Kumho ha progettato originalmente il KC53 per furgoni e veicoli commerciali leggeri europei e una versione aggiornata di questo modello verrà montano in due dimensioni – 215/65R17C 108 / 105H e 235/55R18 104H XL – sulla nuova Staria. Kumho commenta che il pneumatico è “riconosciuto per la sua elevata durata, il basso tasso di usura e le notevoli prestazioni di handling” ed è “fatto su misura per il clima e le condizioni stradali che prevalgono in Europa.”
La Hyundai Staria è ora in vendita in mercati selezionati: in Europa, è disponibile nelle versioni Van, Wagon e Wagon Premium, con un motore VGT da 2,2 litri diesel, l’unico propulsore disponibile al momento del lancio. Hyundai afferma che aggiungerà varianti eco-compatibili di questo van nei prossimi anni.
“Ci impegneremo a stabilire ulteriormente la nostra posizione nel mercato europeo, espandendo la nostra gamma di prodotti, adeguandoci a sempre più veicoli”, afferma Namhwa Cho, vicepresidente esecutivo delle vendite europee di Kumho Tire.
Kumho in Europa
Kumho riferisce di aver registrato un aumento delle sue vendite europee grazie al miglioramento della redditività dei suoi prodotti premium di fascia alta e una rete di vendita rinnovata. Inoltre, ha lavorato sulla leadership tecnologica per espandere la sua base di vendita. Sfruttando le partnership con importanti club calcistici come Tottenham Hotspur e Bayer 04 Leverkusen, il produttore di pneumatici ha anche aumentato il riconoscimento del proprio marchio e rafforzato le proprie attività di marketing online e digitale.