Mercato

“Con Hankook fai un pieno di performance”, al via la nuova campagna sell out

E’ partita il 1° novembre, e sarà valida fino al 30 novembre, la nuova campagna “Con Hankook fai un pieno di performance” a supporto del sell out invernale del produttore premium di pneumatici.

Partecipare è molto semplice: è necessario acquistare 4 pneumatici Hankook invernali, estivi o all season, accedere al sito dedicato conhankookfaiunpienodiperformance.it, inserire i dati anagrafici e i dati dello scontrino e partecipare all’instant win di uno dei 10 buoni carburante Eni giornalieri del valore di 100€. I buoni carburante saranno in formato digitale e spendibili presso circa 3.500 Eni Station per il rifornimento di carburante.

Per massimizzare la comunicazione della campagna sul territorio, i punti vendita aderenti all’iniziativa espongono un totem con le cartoline che spiegano la meccanica del concorso e un poster. Inoltre, a supporto della campagna, sarà on air lo spot radiofonico di Hankook su Radio 105 e Radio 101, Spotify e le webradio del Gruppo Mediamond, per un totale di circa 80 stazioni radio; e la comunicazione digitale sul sito ufficiale e Facebook che rimandano al sito della promozione.

La campagna “Con Hankook fai un pieno di performance” è volta a sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza di viaggiare in sicurezza con l’arrivo della stagione invernale, incentivando l’automobilista a rispettare le normative stradali. L’offerta di Hankook ai consumatori finali include non solo pneumatici invernali, ma anche una vasta gamma di pneumatici estivi e all season adatti in quelle parti d’ Italia dove il clima è più mite per questo non soggette alle ordinanze invernali. Con questa attività il produttore premium di pneumatici rinnova il suo impegno al fianco dei rivenditori e a sostegno delle loro vendite in uno dei periodi più importanti dell’anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano