Vettura

Goodyear vince il premio per i pneumatici All-Season di Auto Bild per il secondo anno consecutivo

La prestigiosa rivista tedesca Auto Bild ha incoronato Goodyear miglior produttore di pneumatici all-season per il secondo anno consecutivo, riconoscendo la gamma di pneumatici Goodyear All Season come la migliore sul mercato nel 2021. Quest’anno Goodyear è co-vincitore del test.

Pubblicata nell’edizione del 21 ottobre 2021 (numero 42-2021), nella sua recensione Auto Bild ha affermato che “l’affidabile pneumatico Goodyear Vector 4Seasons… convince nei nostri test con le maggiori garanzie di sicurezza”. Il prodotto chiave dell’offerta Goodyear nel segmento quattro stagioni è il Vector 4Seasons Gen-3, che Auto Bild ha già
selezionato come vincitore del suo test sui pneumatici all-season sia nel 2020 che nel 2021.

Anche l’anno scorso la rivista tedesca ha premiato Goodyear come costruttore di pneumatici all-season dell’anno: Goodyear e il pneumatico Vector 4Seasons Gen-3 rimangono imbattuti in questo test per due anni consecutivi.

Quest’anno, Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 ha ottenuto un punteggio più alto nel test del chilometraggio
rispetto a tutti i primi cinque pneumatici classificati, ed è stato l’unico pneumatico ad ottenere la valutazione “verde” in tutte le categorie, ottenendo così la valutazione “vorbildlich”, cioè esemplare, di Auto Bild.

Goodyear vanta una grande esperienza con i pneumatici all-season, risultando sempre all’avanguardia nel settore. Dopo aver infatti inventato il pneumatico Quattro Stagioni Goodyear ha perfezionato la ricetta per sviluppare un pneumatico che garantisce ottime performance tutto l’anno, con il sole, la pioggia o la neve. Negli ultimi anni, Goodyear ha vinto più test sui pneumatici all-season di qualsiasi altro marchio.

Laurent Colantonio, Regional Technology Director EMEA, Goodyear ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che i tester di Auto Bild abbiano premiato Goodyear come costruttore di pneumatici Quattro Stagioni per la seconda volta consecutiva. Questo riconoscimento sottolinea lo sviluppo e la tecnologia della gamma Vector, dal primo esemplare fino ad arrivare all’ultima generazione, il Vector 4Seasons Gen-3, che è risultato il vincitore del test. Continueremo a sviluppare le tecnologie dei pneumatici Quattro Stagioni e rimarremo il leader del settore in questo segmento in espansione del mercato dei pneumatici”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano