Un nuovo rivenditore per Vipal in Turchia
Yavuz Lastik Kaplama, fondata nel 1989, è un’azienda che ricostruisce pneumatici per diversi tipi di veicoli, come camion, autobus, rimorchi e trattori, oltre a offrire servizi di riparazione. Con sede nella città di Kayseri, al centro della Turchia, vicino alla capitale, l’azienda è partner del distributore Vipal in Turchia, Tatko Lastik.
Tatko Tire Group, azienda che da oltre 10 anni mantiene una partnership con Vipal, è un’azienda leader nel settore dei pneumatici in Turchia, con una vasta esperienza nella vendita e produzione di pneumatici.
“A nome di Vipal, porgo il benvenuto a Yavuz e mi congratulo anche con il lavoro di Tatko, il nostro partner di lunga data che sicuramente ha lavorato duramente per il consolidamento di questa unione”, ha affermato Frederico Schmidt, Direttore Generale di Vipal in Europa. “Avere un ricostruttore di qualità come Yavuz Lastik Kaplama in Turchia è un passo estremamente importante per la crescita del business di Vipal nell’Est Europa.”
L’unione è stata celebrata anche da Ali Gümüş, Retread Sales Manager di Tatko: “Conosco Ömer Kesinci da molto tempo ed è gratificante vedere il consolidamento di questa partnership, che si basa sulla fiducia e sul buon lavoro che abbiamo svolto insieme.”
Ömer Kesinci, proprietario di Yavuz Lastik Kaplama, si è detto molto soddisfatto della nuova partnership, poiché questa apre una serie di opportunità nel mercato turco grazie all’alta qualità e tecnologia dei prodotti e alla capacità di consegna di Vipal in tutta Europa.