Audi sceglie Vredestein Ultrac e Sportrac per il primo equipaggiamento della A1 Sportback
Audi ha scelto i pneumatici estivi Vredestein Ultrac e Sportrac come equipaggiamento originale (OE) per l’Audi A1 Sportback.
Prodotte negli stabilimenti di Apollo Tyres in Ungheria, le gomme scelte da Audi saranno fornite in due misure, 15 pollici per lo Sportrac (185/65 R15 V) e 17 pollici per l’Ultrac (215/45 R17 W).
Audi e Apollo Tyres hanno collaborato a un programma di sviluppo dei pneumatici, con l’obiettivo di ridurre al minimo la resistenza al rotolamento.
Ciò ha facilitato la selezione di pneumatici Vredestein che ottimizzano l’efficienza e le caratteristiche dinamiche dell’Audi A1 Sportback, supportando anche le attività di ricerca e sviluppo in corso di Apollo Tyres per i prodotti di primo equipaggiamento.
Sia i pneumatici estivi Ultrac che Sportrac offrono una dinamica di guida superiore in condizioni di bagnato e asciutto, elevati standard di comfort e una guida più silenziosa, tutte priorità chiave per la casa automobilistica premium tedesca. Per supportare i proprietari di Audi A1 Sportback a lungo termine, sia Ultrac che Sportrac sono ovviamente disponibili anche sul mercato dei ricambi.
Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres Europe, ha dichiarato: “L’Audi A1 Sportback offre i migliori standard di eleganza, efficienza e maneggevolezza e, scegliendo i pneumatici Ultrac e Sportrac come primo equipaggiamento, questo mette in evidenza le caratteristiche dinamiche di alta qualità di questi prodotti. Abbiamo lavorato duramente per sviluppare quest’ultima relazione e sviluppare il nostro crescente portafoglio di raccomandazioni dei produttori.”