Nuovo responsabile per la sostenibilità in Goodyear
The Goodyear Tire & Rubber Company ha annunciato che Ellis Jones è stato nominato vicepresidente e chief sustainability officer, riportando a Chris Helsel, senior vice president, global operations e chief technology officer, a partire dall’11 settembre.
“La sostenibilità ha un ruolo sempre più importante nel futuro di Goodyear, dal punto di vista dei nostri associati, dei nostri investitori e dei nostri clienti”, ha affermato Helsel. “Ellis è il leader giusto per coordinare tutti i temi che riguardano la sostenibilità nei nostri prodotti, nell’organizzazione e in tutta la nostra attività produttiva, in modo da soddisfare le crescenti aspettative”.
Ellis Jones è in Goodyear da oltre 30 anni, la maggior parte con il ruolo di vicepresidente, Global EHS&S e Business Continuity. Ha anche gestito la produzione di pneumatici per il motorsport presso la sede centrale di Goodyear ad Akron e ha ricoperto vari ruoli nella finanza, nella produzione, nella catena di approvvigionamento e nel marketing.

