Notizie

La nuova stagione del Bologna “parte” con BFGoodrich

Il Bologna Fc 1909 e BFGoodrich annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2021-2022: BFGoodrich diventa da oggi Premium Partner e Official Supplier del Bologna.

BFGoodrich viaggerà insieme ai rossoblù per tutto il campionato: fornirà infatti gli pneumatici al nuovo pullman che accompagnerà Ia squadra nei suoi spostamenti per l’intera stagione.

“Siamo molto contenti di poter annunciare un altro accordo con un marchio globale e prestigioso come BFGoodrich”, dichiara Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna. “I successi del marchio e la sua grande storia si abbinano al nostro passato e insieme vogliamo vincere nuove sfide. Alla base della sinergia tra il Bologna e BFGoodrich ci sono valori comuni come la determinazione e la volontà di non tirarsi mai indietro”.

Siamo davvero felicidi poter essere al fianco di questa gloriosa società in qualità di Premium Partner e di Official Supplier. BFGoodrich e Bologna F.C. condividono una storia importante fatta di successi, passione e imprese leggendarie”, afferma Cristiano Zappalà, Operational Marketing Manager di BFGoodrich Italia. “I prestigiosi successi sportivi ci accomunano e testimoniano la costante ricerca delle migliori performance su tutti i terreni e in tutte le stagioni”.

Fondata in Ohio, negli Stati Uniti, nel 1870 da Benjamin Franklin Goodrich, nei suoi 151 anni di storia BFGoodrich si è impegnata costantemente nel produrre tecnologie all’avanguardia in tutte le sue gamme di pneumatici per la mobilità su strada, in Off-Road e per veicoli dell’industria aeronautica.

Tante le imprese e i successi sportivi collezionati da BFGoodrich, dalla dotazione di pneumatici al primo veicolo che ha attraversato gli Stati Uniti nel 1903, alla vittoria per 5 anni consecutivi dal 2006 al 2011 del Campionato del Mondo di Rally WRC, passando per glipneumatici BFGoodrich in dotazione allo Space Shuttle Columbia nel 1981.

© riproduzione riservata
made by nodopiano