Tyrexpo Asia 2021 diventa ibrida
Tyrexpo Asia, in scena a Singapore dal 17 al 19 novembre 2021, procederà come previsto se la situazione continuerà a migliorare e, man mano che ci avviciniamo alle date,l’organizzazione annuncia interessanti novità: oltre all’evento “live”, espositori e partecipanti possono anche partecipare ad una nuova implementazione che coinvolge elementi digitali.
Nel soddisfare tutte le normative in materia di salute e sicurezza, incluso il distanziamento sociale, la planimetria originale per Tyrexpo Asia 2021 è stata appositamente ridisegnata e il team di vendita internazionale dell’evento si metterà in contatto con tutti gli espositori confermati per spiegare la nuova planimetria e le altre modifiche rilevanti.
La fiera procederà con gli espositori e i visitatori che sono in grado di viaggiare in sicurezza a Singapore, rispettando tutte le attuali normative sull’immigrazione. Per quelle aziende e per i visitatori che non sono ancora in grado di compiere viaggi internazionali, ci sarà la possibilità di utilizzare una “piattaforma digitale” completamente operativa per connettersi con il sita fiera dal vivo.
Alwin Seow, direttore del progetto del team di Tyrexpo, afferma: “Il problema principale ruota attorno ai requisiti di viaggio internazionali in continua evoluzione. Dalle nostre conversazioni con i partecipanti abbiamo capito che per offrire continuità al business era necessario creare una fiera “ibrida” collegando onsite e online, per accogliere tutti i partecipanti con opzioni di viaggio/non viaggio. I programmi di conferenze/seminari dal vivo sono confermati e i partecipanti alla fiera potranno organizzare riunioni video faccia a faccia pre-programmate o sul momento durante l’evento di 3 giorni. Lavorando a stretto contatto con il nostro fornitore tecnologico, la piattaforma digitale è un modo efficace ed eccellente per incontrare persone e condurre nuovi affari nel settore e sicuramente una formula di lavoro che crediamo si adatterà perfettamente alla nostra fiera live.”
Tyrexpo Asia 2021 terrà costantemente informato il mercato globale di pneumatici, ruote e quello automotive in generale sugli sviluppi riguardanti l’evento, mentre le informazioni sui viaggi a Singapore (prima dell’evento) possono essere costantemente trovate visitando il sito www.ica.gov.sg.
La registrazione di espositori e visitatori rimane aperta sul sito web di Tyrexpo Asia 2021 (www.tyrexpoasia.com), dove si possono trovare anche ulteriori informazioni sulla manifestazione.