Heuver si espande con un nuovo centro di montaggio a Hardenberg
Heuver espanderà le sue operazioni con un nuovo centro di montaggio a Hardenberg: l’azienda offrirà in loco il montaggio di pneumatici per autocarri, macchine agricole e macchine movimento terra, come parte della sua offerta di servizi. Il grossista di pneumatici afferma che il nuovo centro rafforzerà la sua attenzione sui servizi logistici, un’area in cui afferma di essere particolarmente cresciuto negli ultimi anni.
Heuver afferma che il servizio di assemblaggio offre più dei semplici pneumatici, con il centro una “logica continuazione del servizio”. Oltre ai migliori consigli e al pneumatico giusto per ogni applicazione, l’azienda offre ai clienti una vasta gamma, grazie al suo magazzino di 57.000 metri quadrati.
Il direttore Bertus Heuver afferma: “Come veri esperti di pneumatici, non solo li vendiamo, ma forniamo anche molti servizi aggiuntivi. Offriamo ai nostri clienti una soluzione a servizio completo: pneumatici nuovi e usati e, se richiesto, montaggio su ruote. Tutto questo con una consegna veloce, just in time, perché i tempi di fermo costano denaro. Questo è il valore aggiunto che possiamo offrire ai nostri clienti. Il montaggio delle ruote sta quindi diventando un’attività sempre più importante, non solo nel Benelux, ma in tutta Europa. Da qui la decisione di creare il nostro Centro di montaggio Heuver. Con l’aggiunta della nuova proprietà, ora possiamo fare il passo successivo in quella direzione. Sempre più clienti, compresi produttori di macchine di tutti i segmenti come autocarro, rimorchio, agro e movimento terra, contano su di noi. Abbiamo molti anni di esperienza in questo campo e abbiamo già montato molte combinazioni pneumatico/ruota per i principali produttori nazionali e internazionali in passato. Abbiamo quindi già una vasta esperienza e non vediamo l’ora di espanderla ulteriormente.”