Rema Tip Top rafforza la sua posizione in Benelux
Rema Tip Top AG acquisisce le azioni di MBS Group e BMC BV – Bulk Maintenance Construction dai loro precedenti proprietari Gert Moens e Pierre de Keyser, diventando così uno dei più grandi fornitori di componenti e nastri trasportatori in gomma e plastica, materiali resistenti alla corrosione per rivestimenti in muratura e materie plastiche industriali nei paesi del Benelux.
MBS Group e la sua filiale BMC BV sono infatti da 25 anni dei player di riferimento in Belgio per competenze, prodotti e servizi relativi ai nastri trasportatori e questa acquisizione rafforza la posizione di Rema Tip Top in Benelux a due anni dall’apertura della filiale in Belgio per servire i mercati locali.
Pierre de Keyser e Gert Moens rimarranno responsabili delle attività in Belgio, lavorando a stretto contatto con l’organizzazione di Rema Tip Top. “Questa acquisizione ci da maggiore sicurezza nell’assumere decisioni e consolidare la nostra posizione sul mercato”, ha dichiarato con entusiasmo Gert Moens. Anche Pierre de Keyser è fermamente convinto che avere accesso al vasto portfolio di Rema Tip Top rafforzerà la posizione dell’azienda nel Benelux.
Per Bernard de Graaf, Managing Director di Rupro Beheer BV, a cui appartiene Rema Tip Top Belgium, un desiderio si trasforma in realtà: “Per noi è stata davvero una sfida servire il mercato belga dall’Olanda. Ora abbiamo invece l’opportunità di costruire una solida presenza nei Paesi del Benelux e continuare ad aumentare la nostra quota di mercato.”