Notizie

The Tire Cologne: ultima possibilità per gli espositori di sconto early bird

L’organizzatore di The Tire Cologne 2022 incoraggia i potenziali espositori a decidere di fare il grande passo, invogliandoli con uno sconto per la prenotazione anticipata, che può essere ottenuto fino al 30 giugno. Koelnmesse commenta che le prime indicazioni e registrazioni “indicano che la fiera sarà un importante evento B2B all’altezza delle sue ambizioni”.

“Per The Tire Cologne 2022, stiamo lavorando sulla base di condizioni che stanno tornando in gran parte alla normalità nel periodo post-coronavirus”, afferma il direttore della fiera Ingo Riedeberger. “Per le aziende che stanno organizzando i loro piani, ciò significa in pratica che non ci saranno disposizioni relative alle dimensioni degli stand.”

Tuttavia, chiunque stia pensando di partecipare alla fiera farebbe bene a organizzarsi in anticipo: “Koelnmesse metterà in atto un quadro di misure, come corridoi sufficientemente ampi, un concetto rafforzato di igiene e un approccio incentrato su tre principi: vaccinazione, recupero e test”, condivide Riedeberger.

Come parte del nuovo concept, The Tire Cologne 2022 sarà integrata dall’evento digitale TTC @home. Koelnmesse spiega che questo offrirà agli espositori fisici registrati “l’opportunità di aumentare anche la loro portata online e di raggiungere digitalmente nuovi gruppi target, aumentando così le loro vendite”. TTC @home si propone di rafforzare la comunicazione tra espositori, visitatori e media, e quindi rafforzare lo slancio che la fiera del mondo reale darà al settore.

2 fiere automotive a maggio 2022

Supponendo che The Tire Cologne si svolga come programmato tra il 22 e il 24 maggio 2022, sarà la prima volta che la fiera biennale aprirà i battenti dal 2018. Nel marzo 2020, infatti, Koelnmesse aveva posticipato la fiera al 2021 e poi al 2022. Le date attuali, per inciso, si sovrappongono a quelle della fiera Autopromotec, prevista dal 25 al 28 maggio 2022.

© riproduzione riservata
made by nodopiano