Notizie

Nexen Tire rivela la nuova Brand Identity con lo slogan “We Got You”

Nexen Tire ha annunciato il lancio del suo nuovo sistema di identità del marchio (BIS) e dello slogan aziendale “We Got You“, impegnandosi a migliorare la soddisfazione del cliente nella mobilità oltre la produzione di pneumatici.

“We Got You” evoca la mission aziendale di Nexen Tire e promette di mettere sempre le persone al centro delle cose e di renderle più connesse al mondo migliorando le loro vite. Riflette anche l’impegno della Società di fornire ai clienti la massima comodità sempre e ovunque.

Il fulcro della nuova identità di Nexen Tire risiede nell’assumere un ruolo guida nello sviluppo e nella fornitura di tecnologie, design e servizi innovativi che migliorano la mobilità dei clienti con lo spirito audace di affrontare le sfide pensando sempre al futuro.

In qualità di fornitore di soluzioni per la mobilità totale, Nexen Tire introdurrà nuovi prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti, soprattutto in un momento in cui si prevede che le auto elettriche, a idrogeno e a guida autonoma in futuro diventeranno sempre più diffuse nel mercato.

La società assisterà inoltre i clienti nella loro transizione verso l’era della convergenza digitale. Infatti, Nexen Tire ha fondato Nexen Century Ventures nella Silicon Valley, in California, nel marzo di quest’anno, per investire in promettenti start-up che offrono future tecnologie di base nei settori dei componenti automobilistici e della mobilità, inclusi i sensori automobilistici.

“Grazie al continuo supporto dei nostri clienti, Nexen Tire è diventata rapidamente uno dei principali produttori di pneumatici al mondo”, ha affermato Travis Kang, CEO globale di Nexen Tire. “Siamo entusiasti di lanciarci in questo nuovo capitolo, con l’obiettivo di soddisfare i nostri clienti migliorando la qualità della loro mobilità”.

Nel frattempo, il nuovo BIS di Nexen Tire si estenderà a una serie di attività promozionali e programmi di marketing, in particolare all’interno dello spazio digitale, per rafforzare la sua nuova identità di marchio per i clienti e le parti interessate. L’azienda ha creato un film del marchio e lo ha distribuito online per costruire relazioni con i clienti e aiutarli a connettersi alla nuova identità del marchio. Internamente, le linee guida per la comunicazione del marchio globale sono state sviluppate e fatte circolare ai dipendenti di tutto il mondo per veicolare in modo coerente i messaggi ai clienti. Per ulteriori informazioni sul film del marchio, visitare http://www.nexentire.com/international/media/

Informazioni sulla nuova identità del marchio “We Got You”

Il rilancio dello slogan del marchio Nexen Tire sottolinea le fondamenta della visione globale dell’azienda che riflette le sue identità fondamentali: Trendy, Innovative e Caring. Lo slogan descrive anche l’essenza del marchio di Nexen Tire intitolata “Creare la tua mobilità”, che si concentra sugli obiettivi dell’azienda di promuovere la mobilità e lo stile di vita dei clienti, essendo anche il principale fornitore di soluzioni nella mobilità innovativa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano