Borilli Racing fornitore ufficiale dei FIM International Six Days of Enduro 2021
L’impegno di Borilli Racing nel mondo dell’enduro continua inarrestabile per la stagione 2021 stagione: lo specialista dei pneumatici off road sarà fornitore ufficiale della manifestazione FIM International Six Days of Enduro (FIM ISDE).
L’edizione 2021 dei FIM International Six Days of Enduro (FIM ISDE) avrà luogo in Italia, tra Piemonte e Lombardia, dal 30 agosto al 4 settembre 2021.
Qui si sfideranno i migliori piloti di enduro di oltre trenta nazioni e cinque continenti, attraverso percorsi fuoristrada impegnativi per un totale di circa 1.000 km, comprese prove speciali.
Per il marchio brasiliano, essere in Italia ha un valore speciale, dal momento che le origini della famiglia Borilli sono italiane. La scelta, quindi, di sponsorizzare gli Italian SIX Days acquista grande importanza e permetterà all’azienda di trasmettere le linee guida fondamentali del brand.
Renato Borilli, Presidente di Borilli Racing Group, ha affermato: “La partnership con FIM ISDE è davvero molto interessante per Borilli Racing, sia perché ci darà l’occasione perfetta per confermare e promuovere la qualità e le prestazioni della gamma 7 Days Enduro, sia perché si svolgerà in Italia, che per noi ha un importante valore simbolico. In una disciplina molto tecnica come l’enduro, le gomme giocano un ruolo di primaria importanza nel garantire sicurezza e massime prestazioni. Borilli Racing ha un solo obiettivo, come testimoniano i tanti progetti di sponsorizzazione implementati nella stagione 2021 e il costante e specifico lavoro di sviluppo dei nostri prodotti. Vogliamo fare la differenza offrendo l’alta tecnologia e la competenza di Borilli al servizio degli appassionati di questa disciplina. Puntiamo a diventare, con impegno e dedizione, il pneumatico di riferimento per il mercato off road europeo come lo siamo oggi in Brasile,
dove siamo leader di mercato.”
Fabio Muner – Direttore Marketing e Comunicazione FIM, ha aggiunto: “A nome della FIM sono lieto di dare il benvenuto a Borilli come prezioso partner di quest’anno dei FIM International Six Days of Enduro, che saranno ospitati in Italia. La presenza di Borilli nel paddock ISDE porterà benefici ai corridori, indipendentemente dal fatto che siano in un Club o in una squadra mondiale. Non vediamo l’ora di vedere un marchio molto attivo nella comunità del fuoristrada come Borilli all’interno di questo evento storico.”