OTR

Triangle Tyre potenzia la gamma OTR con il pneumatico E3/L3 TB598 a doppia marcatura per pale caricatrici e dumper articolati

Triangle Tyre ha introdotto 3 nuove misure nella sua linea TB598, aggiungendo il doppio codice di identificazione ETRTO/TRA E3/L3 ai nuovi prodotti. Il TB598 è un pneumatico versatile progettato per lavorare nelle condizioni più difficili nelle cave e nei cantieri di tutto il mondo.

Le nuove misure che accrescono la gamma sono 23,5R25, 26,5R25 e 29,5R25 E3/L3 a doppia marcatura con indice di capacità di carico a 2 stelle per pale gommate e applicazioni di trasporto. Il prodotto sarà presto disponibile anche nella misura 20.5R25.

Il TB598, è un profilo non direzionale, che combina un livello ottimale di comfort di guida con una trazione eccellente, autopulente e protetto per resistere agli urti, rendendo il pneumatico adatto all’utilizzo sia su pale gommate che su dumper articolati operanti su superfici fangose, sabbiose e ghiaiose.

Luca Mai, OTR Director Europe di Triangle Tyre, afferma: “La doppia marcatura E/L consente a rivenditori ed utenti di avere la flessibilità necessaria con un unico prodotto al fine di gestire due diversi tipi di applicazioni e veicoli, pale gommate e dumper articolati.

Il TB598, grazie alla robusta costruzione della carcassa, ha un’ottima resistenza per prevenire danni ai fianchi. L’applicazione di una mescola specifica per l‘ utilizzo su pale caricatrici e mezzi per il trasporto materiale con la più recente tecnologia costruttiva nei pneumatici radiali sono argomenti molto importanti per gli utilizzatori per mantenere i loro costi operativi i più bassi possibili”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano