Latin Tyre Expo da ottobre ’21 a giugno/luglio ’22
Per dare priorità alla salute e alla sicurezza degli espositori e dei visitatori, a causa della pandemia Covid-19, il Latin Expo Group ha rinviato la fiera di Panama da ottobre di quest’anno a giugno/luglio dell’anno prossimo.
Le due manifestazioni contemporanee Latin Tyre Expo & Latin Auto Parts Expo sono state rinviate al 29 giugno al 1 luglio 2022, presso il nuovissimo Panama Convention Center a Panama City, Repubblica di Panama.
Durante l’evento saranno attivi numerosi protocolli di sicurezza e questa nuova data consente a espositori, visitatori e personale della fiera di prepararsi e gestire al meglio queste circostanze difficili. “Il nostro obiettivo è soprattutto proteggere la salute della nostra comunità e di coloro che ci circondano”, dice l’organizzatore.
La manifestazione è la più grande per pneumatici e ricambi auto in America Latina e si tiene ogni anno da oltre dieci anni. Nel 2022 l’evento si svolgerà nel Panama Convention Center di Panama, che dispone di oltre 58.000 m2 e una capacità per oltre 25.000 persone. Ogni anno partecipano oltre 300 espositori internazionali e migliaia di distributori di pneumatici e ricambi per auto.

