NeroForce supporta il proprio negozio online con un catalogo generale stampato
NeroForce GmbH, fornitore di strumenti, materiali di consumo e macchine per la produzione e la ricostruzione di pneumatici, espande costantemente il suo negozio online www.neroforce.com e ora si affida anche a un catalogo generale cartaceo per promuovere ulteriormente il commercio online. Perché?
Certo, ci si può chiedere se questo abbia senso, ma negli ultimi anni è diventato chiaro che l’offerta di beni online, sia nel settore privato che commerciale, raggiunge solo quegli acquirenti che sono regolarmente online e hanno familiarità con l’acquisto di beni tramite internet.
“Con un catalogo generale, tuttavia, possiamo raggiungere i clienti che si trovano nel loro ambiente familiare e solitamente percepito positivamente: casa e offline. Qui le persone trovano il tempo e la pace per leggere il catalogo senza la distrazione della pubblicità della concorrenza”, assicura Andreas Müller, Managing Partner di NeroForce GmbH.
Vale infatti la pena sfogliare il catalogo, perché oltre ad un vasto assortimento di utensili per la lavorazione e la ricostruzione dei pneumatici, si possono trovare anche soluzioni molto speciali per la riparazione di pneumatici OTR e nastri trasportatori, macchine per la marcatura laser di pneumatici o persino un’offerta per la produzione su misura di utensili secondo le proprie specifiche.
Il collegamento al negozio online è estremamente efficace: tramite la finestra di ricerca è possibile trovare rapidamente il prodotto che si sta cercando tra i quasi 2.000 articoli attraverso i numeri identificativi degli articoli, che sono elencati in dettaglio nel catalogo, leggere ulteriori informazioni a riguardo e , dopo essersi registrati come cliente commerciale, scoprire anche il prezzo e la disponibilità attuale. E, naturalmente, si può ordinare. NeroForce garantisce la consegna entro 48 ore, a condizione che la merce sia disponibile. E il nuovo magazzino di Ulm, situato in posizione strategica, è più grande che mai e consente uno stoccaggio sufficiente di quasi tutti gli articoli.
Andreas Müller vede i vantaggi del negozio online soprattutto nei tempi attuali, quando le restrizioni sui contatti limitano notevolmente le normali attività di vendita. “Consegniamo in tutto il mondo alle migliori condizioni, con consulenza e servizio sempre inclusi”.
Il nuovo catalogo può essere ordinato direttamente da NeroForce, basta chiamare o inviare un breve messaggio.

