Agritechnica salta al 2022
Ennesima cancellazione nel mondo delle fiere: Agritechnica, la rassegna dedicata alla meccanizzazione agricola, che era in programma per novembre 2021 ad Hannover, in Germania, è stata cancellata. Le nuove date slittano al 2022, dal 27 febbraio al 5 marzo.
Nel comunicato con cui gli organizzatori annunciano lo slittamento della fiera al prossimo anno, si legge che, viste le attuali condizioni sanitarie, “non ci sono certezze per pianificare la manifestazione a fine novembre”. D’altro canto, Renihard Grandke, l’amministratore delegato di DLG, ente organizzatore dello show, è convinto che “entro la fine dell’estate, termine ultimo per la registrazione degli espositori all’edizione 2022, saremo in grado di fornire a tutti le informazioni necessari per pianificare con certezza la partecipazione“.
Rimane, a questo momento, confermata invece la fiera dell’agricoltura di Bologna Eima International, che si svolgerà dal 19 al 23 ottobre.